Scopri tutti gli eventi
Scoperta sconvolgente
16.01.2025 - 17:46
Un tragico episodio ha scosso la tranquillità di Spinea, dove è stato rinvenuto il corpo senza vita di un operaio di 48 anni. Il ritrovamento è avvenuto nei pressi del parcheggio della stazione, un’area abitualmente frequentata da pendolari e residenti.
Sul luogo del ritrovamento sono intervenuti i carabinieri e la polizia scientifica, che hanno avviato immediatamente le indagini per fare luce sulle cause del decesso. Accanto agli agenti, è giunto anche il sindaco di Spinea, Matteo Romanello, che ha monitorato la situazione e seguito da vicino l’evolversi degli accertamenti.
Il corpo dell’uomo è stato coperto con un telo, ma il dramma si è rapidamente esteso ai familiari e ai colleghi dell’impresa edile per cui lavorava. Questi ultimi, visibilmente scossi, si sono recati sul posto non appena appresa la notizia, incapaci di trattenere lo sgomento per la perdita improvvisa del loro compagno di lavoro. Le indagini proseguono senza sosta, per determinare con precisione le circostanze della morte.
Fino ad ora, non sono emerse ipotesi ufficiali sul caso, e le forze dell’ordine stanno cercando di ricostruire gli ultimi momenti della vittima.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516