Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Violenta aggressione

Giovane di Treviso si vendica sui controllori: minacce e violenza in pieno giorno

Un 16enne aggredisce i controllori di MOM a Treviso, scatenando il caos con un coltellino e un mattone

Aggressione a Venezia: quattro denunciati per l'attacco a un autista di bus

Nella giornata di ieri, la città di Treviso è stata teatro di un episodio di violenza che ha visto protagonista un giovane di soli 16 anni.

Intorno a mezzogiorno il giovane, con precedenti penali, si trovava in via Roma. È qui che ha riconosciuto i due controllori dell'azienda di trasporti MOM, gli stessi che qualche giorno prima lo avevano fatto scendere da un autobus perché sprovvisto di biglietto. 

Il ragazzo ha iniziato a insultare i due uomini, per poi passare rapidamente alle mani. Calci e pugni sono stati sferrati con una determinazione che ha lasciato i presenti attoniti. Ha poi estratto un coltellino svizzero, minacciando i controllori con gesti violenti.

Per mettersi in salvo, i due dipendenti MOM si sono diretti verso la biglietteria, cercando riparo dietro le sue mura di vetro. A quel punto, il giovane ha afferrato un mattone e lo ha scagliato contro la vetrata, frantumandola in mille pezzi. 

Fortunatamente, l'intervento tempestivo delle forze dell'ordine ha evitato che la situazione degenerasse ulteriormente. Gli agenti, giunti sul posto, hanno fermato il giovane e lo hanno condotto in questura, dove è stato denunciato. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione