Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cronaca

Ormelle, incendio nello spogliatoio di un’azienda di lavorazione materie plastiche

Intervento tempestivo dei vigili del fuoco: incendio domato in un'azienda di materie plastiche, indagini in corso sulle cause

Ormelle, incendio nello spogliatoio di un’azienda di lavorazione materie plastiche

Alle ore 4:00 di domenica 19 gennaio, i vigili del fuoco sono stati chiamati a intervenire in Via Talercio a Roncadelle di Ormelle a causa di un incendio che si è sviluppato all'interno dello spogliatoio di un'azienda che lavora materie plastiche. Fortunatamente, nessuna persona è rimasta coinvolta nell'accaduto.

Le squadre dei vigili del fuoco, provenienti da Motta di Livenza e Conegliano, si sono recate sul posto con due autopompe e due autobotti, schierando complessivamente dieci operatori. Grazie al loro tempestivo intervento, le fiamme sono state circoscritte esclusivamente allo spogliatoio, evitando in tal modo che il fuoco si estendesse all'area produttiva dell'azienda.

Le origini dell'incendio sono attualmente al vaglio degli esperti dei vigili del fuoco che stanno conducendo le opportune verifiche. Sul luogo erano presenti anche i carabinieri per le necessarie indagini.

Le operazioni di spegnimento e messa in sicurezza si sono concluse alle 6:30 del mattino. È stato interdetto unicamente l'uso del locale colpito dalle fiamme.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione