Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cronaca

Venezia: tentano il furto in pieno centro, denunciati due uomini per due episodi distinti

Bloccati dai Carabinieri con merce rubata: la refurtiva restituita ai negozianti

 Venezia: tentano il furto in pieno centro, denunciati due uomini per due episodi distinti

Le forze dell'ordine al lavoro

I Carabinieri del Nucleo Natanti di Venezia hanno denunciato a piede libero un 26enne straniero e un 29enne italiano, accusati di tentato furto aggravato e furto aggravato, in due distinti episodi avvenuti il 15 gennaio nel centro storico della città.

La segnalazione è partita dalla Centrale Operativa dopo che il personale di un supermercato aveva scoperto i due uomini nel tentativo di sottrarre alcuni oggetti esposti. Alla vista degli addetti, i sospetti si sono dati alla fuga, ma sono stati rapidamente intercettati dai militari, grazie alle descrizioni fornite.

Durante il controllo, i Carabinieri hanno trovato nello zaino dei fermati due confezioni di profumo di alto valore, risultate rubate poco prima da un altro negozio del centro. La refurtiva è stata restituita al legittimo proprietario, mentre per i due uomini è scattata la denuncia.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione