Scopri tutti gli eventi
ULTIMO SALUTO
20.01.2025 - 17:10
Maria Cristina Pugliese, foto dal profilo Facebook della ragazza
I funerali di Maria Cristina Pugliese, la ventisettenne trovata morta in un appartamento di Caldiero in via Marinetti, si terranno sabato 25 gennaio alle 10 presso la chiesa di Soave. La giovane madre di una bambina di cinque anni era stata rinvenuta senza vita il 1° dicembre scorso, con un tubo flessibile della doccia attorno al collo.
Giovedì sera, sempre a Soave, verrà celebrato il rosario in suo ricordo. Intanto, lo scorso sabato, il centro del paese è stato attraversato da una commovente fiaccolata organizzata dalla migliore amica di Maria Cristina, l'ultima persona a vederla viva, e dalla cugina Giuditta d’Alsazia. La manifestazione ha visto la partecipazione di molti cittadini, uniti nel dolore e nel ricordo della giovane, che viveva a Soave insieme al padre e alla sua bambina.
Rimangono ancora molti interrogativi sulla vicenda. L’unico indagato è il compagno della vittima, nella cui abitazione è stato ritrovato il corpo senza vita di Maria Cristina. Sebbene la famiglia abbia sempre respinto questa ipotesi, gli inquirenti non hanno escluso del tutto il suicidio.
La comunità di Soave si stringe attorno alla famiglia della giovane, attendendo con ansia che la verità emerga e possa portare chiarezza a una tragedia che ha sconvolto tutti.
Edizione
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516