Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Incendio in tangenziale

Paura e disagi a Silea: fumo sulla tangenziale e blackout della zona

Auto in fiamme blocca il traffico e danneggia una centralina elettrica

Foto dell'incendio

Foto dell'incendio

Poco prima delle 13:00 di oggi, martedì 21 gennaio, un’auto ha preso fuoco sotto il sottopassaggio di Via Lanzaghe a Silea (TV), causando momenti di tensione e disagi alla viabilità. La Mercedes Classe A, completamente avvolta dalle fiamme, ha generato una densa nube di fumo che ha invaso la tangenziale sovrastante, creando difficoltà al traffico.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Treviso, che hanno domato l’incendio e avviato le operazioni di bonifica. Le fiamme hanno però provocato danni anche a una centralina elettrica, lasciando alcune abitazioni e negozi della zona senza corrente per diverse ore.

Le cause dell’incendio sono ancora sotto indagine da parte degli specialisti intervenuti. Presenti sul posto anche i carabinieri e il personale di Veneto Strade, che hanno collaborato nella gestione dell’emergenza. Le operazioni di spegnimento si sono concluse intorno alle 14:30.

In una mattinata già complessa, un secondo intervento ha visto impegnati i vigili del fuoco in Via Roma a Ponzano Veneto. Qui, un incidente tra due auto ha richiesto la messa in sicurezza dei mezzi, ma fortunatamente non si sono registrati feriti. Sul posto sono intervenuti anche gli operatori del Suem e la polizia stradale per i rilievi del caso.

Un giorno intenso per le squadre di emergenza, che hanno gestito due situazioni critiche garantendo la sicurezza della cittadinanza.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione