Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Arresto nel Trevigiano

Violenta rapina a Roncade, arrestato un 18enne

L'aggressore, insieme a cinque complici minorenni, ha maltrattato due ragazzi, costringendo una delle vittime a spogliarsi e a prelevare denaro

arresto

Arresto

Un 18enne di Silea (Treviso) è stato arrestato per aver commesso una violenta rapina insieme a cinque minorenni a Roncade, nel Trevigiano. Il giovane, lo scorso agosto, ha picchiato e minacciato con un coltello due minorenni in un parco pubblico, costringendo una delle vittime a spogliarsi e a rimanere in biancheria intima. Non contento, ha preteso denaro per restituire i vestiti e ha obbligato una delle vittime a prelevare dei soldi con il bancomat.

Le indagini hanno portato all'identificazione dell'aggressore grazie alle immagini delle videocamere di sorveglianza di una banca e alle testimonianze di altri ragazzi presenti durante l'incidente. Il 18enne è stato arrestato e sottoposto a custodia cautelare in carcere. Secondo il giudice per le indagini preliminari, il rischio di reiterazione dei reati giustifica il provvedimento detentivo, visto la gravità della violenza mostrata.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione