Scopri tutti gli eventi
Detenzione e spaccio
22.01.2025 - 15:28
Un 17enne residente nel padovano è stato denunciato dai Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Padova per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. L'incidente è avvenuto nella serata di lunedì, quando i militari sono intervenuti in un locale della zona Arcella, allertati da segnalazioni su un giovane che stava creando problemi all'interno dell’esercizio pubblico.
Al momento del controllo, il ragazzo è stato sottoposto a perquisizione personale, durante la quale i Carabinieri hanno trovato circa 5 grammi di hashish. Una successiva perquisizione domiciliare ha portato al rinvenimento di ulteriore droga (circa un grammo) e di un bilancino di precisione, strumenti tipicamente utilizzati per il traffico di stupefacenti. Il materiale è stato sequestrato e il giovane è stato denunciato in stato di libertà.
L’indagato, già noto alle forze dell’ordine, dovrà rispondere dei fatti contestati davanti all'Autorità Giudiziaria. Si sottolinea che il procedimento è ancora nelle fasi preliminari e il ragazzo è da considerarsi non colpevole fino a una sentenza definitiva di condanna.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516