Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cronaca

Albignasego, tentano il furto al distributore di benzina: quattro Self-Service danneggiati

Indagini in corso da parte dei carabinieri dopo il fallito tentativo di asportare denaro

Albignasego, tentano il furto al distributore di benzina: quattro Self-Service danneggiati

Le immagini sul posto

Nella notte scorsa, ignoti hanno tentato di compiere un furto presso il distributore di carburanti Q8 situato lungo la strada statale Adriatica, nel comune di Albignasego. I malviventi hanno danneggiato quattro distributori self-service, cercando di prelevare il denaro al loro interno, ma senza riuscirci. Il tentativo è stato vanificato, probabilmente a causa dell’impossibilità di accedere ai fondi.

Le forze dell’ordine, intervenute immediatamente, stanno svolgendo le indagini per risalire agli autori del gesto. La stazione dei carabinieri di Albignasego ha avviato una serie di accertamenti, tra cui il controllo delle immagini delle telecamere di sorveglianza, per raccogliere indizi utili a chiarire la dinamica dell’incidente.

Al momento non sono stati segnalati altri danni o il coinvolgimento di altre strutture. Il distributore rimarrà chiuso fino al completamento dei lavori di ripristino.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione