Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cronaca

Santa Lucia di Piave: un passeggino va in fiamme, evacuato tutto il condominio

Un passeggino dato alle fiamme causa il panico e l'evacuazione di un edificio. Indagini in corso su possibili dissidi tra vicini

Un’apparente serata tranquilla si è trasformata in un incubo per i residenti di un condominio in via Bolda, a Santa Lucia di Piave, dove venerdì 24 gennaio 2025, un principio di incendio ha messo in serio pericolo le abitazioni. Alle 21:45, un rogo ha preso piede nel vano scale, costringendo i vigili del fuoco ad intervenire con urgenza. Due squadre, arrivate da Conegliano e Vittorio Veneto, hanno lavorato incessantemente per spegnere le fiamme, che si erano sviluppate in un’area comune dell’edificio, coinvolgendo tutti i sei appartamenti.

Il rogo inizia da un passeggino: segno di una possibile vendetta tra vicini?

Le cause dell’incendio sono state rapidamente ricondotte a un passeggino, lasciato incustodito nel vano scale e dato alle fiamme. Questo gesto, dal chiaro sapore doloso, ha sollevato sospetti tra i residenti e le forze dell'ordine. I carabinieri della stazione locale, giunti tempestivamente sul posto insieme ai pompieri, stanno conducendo le indagini per verificare se l'incidente possa essere riconducibile a dissidi tra i residenti del condominio.

Evacuazione d'emergenza: paura e caos tra i residenti

L’incendio ha reso necessario l'evacuazione immediata dell'intero stabile. Il fumo denso e soffocante ha invaso i corridoi, costringendo gli abitanti a lasciare le proprie case in tutta fretta. Colti di sorpresa e senza possibilità di raccogliere i propri effetti personali, i residenti si sono trovati a dover affrontare la paura e l’incertezza della situazione, abbandonando i loro appartamenti nel cuore della notte e sfidando il freddo. Fortunatamente, nessuno è rimasto ferito o intossicato, ma la paura ha lasciato segni evidenti nella comunità.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione