Scopri tutti gli eventi
Cronaca
27.01.2025 - 08:42
A Maserada sul Piave, in provincia di Treviso, Arianna Herri, una giovane di soli 23 anni, è deceduta improvvisamente dopo un calvario di venti giorni caratterizzato da sintomi apparentemente banali come tosse e raffreddore.
Tutto è iniziato con sintomi che molti di noi avrebbero considerato comuni e gestibili: tosse, raffreddore e un generale senso di malessere. Tuttavia, per Arianna, questi segnali si sono rivelati l'inizio di un incubo. Dopo una breve fase di apparente miglioramento, le sue condizioni sono peggiorate rapidamente, portando al ricovero presso l'ospedale Ca' Foncello di Treviso. Qui, i medici hanno subito sospettato una miocardite fulminante, una condizione rara e spesso letale che colpisce il cuore.
Con il peggiorare della situazione, Arianna è stata trasferita d'urgenza all'ospedale di Padova, dove i medici hanno tentato il tutto per tutto per salvarle la vita. Purtroppo, nonostante gli sforzi incessanti del personale sanitario, la giovane è deceduta verso la mezzanotte di lunedì.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516