Scopri tutti gli eventi
Cronaca
27.01.2025 - 09:45
Un grave incidente stradale sta creando forti disagi sulla Tangenziale di Mestre, con code che raggiungono i 5 km. L'incidente è avvenuto questa mattina, all'altezza dell'uscita Miranese, dove sette veicoli si sono tamponati causando rallentamenti significativi in direzione Trieste. Fortunatamente, solo una persona ha riportato lievi ferite.
L'incidente è avvenuto all'interno di un'area già congestionata a causa di un precedente scontro tra un’auto e un mezzo pesante tra gli svincoli Miranese e Castellana. Sebbene il primo sinistro fosse stato risolto senza gravi conseguenze, aveva comunque contribuito a creare traffico intenso.
La situazione resta complicata, con circa cinque chilometri di coda tra Mira-Oriago e l’uscita Miranese. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i servizi di viabilità, la polizia stradale e i mezzi di soccorso. Al momento, si può transitare solo su una corsia, causando inevitabili rallentamenti.
Disagi si registrano anche sulla carreggiata opposta, direzione Milano, a causa del traffico intenso e della curiosità degli automobilisti. Si raccomanda di evitare il tratto o di optare per percorsi alternativi.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516