Scopri tutti gli eventi
Cronaca
28.01.2025 - 07:54
L'incidente è avvenuto intorno alle 17 di lunedì 27 gennaio lungo il Terraglio, all'incrocio con via San Damiano. Un uomo anziano, mentre stava attraversando la strada, è stato urtato da un'auto guidata da un cittadino originario della Guinea, che non si era accorto della sua presenza. Nonostante la caduta, l'uomo non ha riportato ferite gravi.
Il pedone, un residente della zona, è stato subito soccorso dall'automobilista, che si è fermato per prestargli aiuto, mentre veniva allertato il 118. Dopo essere stato assistito sul posto e trasportato al pronto soccorso, il signore ha recuperato e non ha riportato danni significativi dall'incidente.
Sul luogo sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Venezia, che hanno eseguito i rilievi e verificato la documentazione del veicolo e dello stesso conducente, senza riscontrare irregolarità. Le condizioni meteorologiche avverse, con la pioggia che stava cadendo e la scarsa visibilità al calar del buio, potrebbero aver influito sulla dinamica dell'incidente, rallentando la frenata dell'automobile.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516