Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Nuove nomine

Questura di Padova: Andrea Straffelini, promosso Dirigente superiore della Polizia di Stato

La nomina è stata ufficializzata durante il Consiglio di Amministrazione del Dipartimento della Pubblica Sicurezza del 24 gennaio

Questura di Padova: Andrea Straffelini, promosso Dirigente superiore della Polizia di Stato

Andrea Straffelini, Capo di Gabinetto della Questura di Padova dal 2017, è stato recentemente promosso e nominato Dirigente Superiore della Polizia di Stato, come deliberato nel corso del Consiglio di Amministrazione del Dipartimento della Pubblica Sicurezza che si è svolto venerdì 24 gennaio.

La carriera del dr. Straffelini, che ha iniziato il suo percorso in Polizia nel gennaio del 1995, è caratterizzata da numerosi e prestigiosi incarichi. Ha ricoperto ruoli di responsabilità come Dirigente della Divisione di Polizia Amministrativa e di Sicurezza della Questura di Padova, e ha avuto esperienze significative anche in altre città italiane, come Padova e Genova, dove ha diretto il II Reparto Mobile e il VI Reparto Mobile. Inoltre, ha svolto importanti funzioni a Cesena e presso la Direzione Interregionale della Polizia di Stato per il Triveneto.

La sua nuova promozione segna un ulteriore riconoscimento delle sue competenze e dedizione al servizio della sicurezza pubblica. Il Questore di Padova, Marco Odorisio, insieme al personale della Questura, ha espresso le più sentite congratulazioni per il prestigioso traguardo raggiunto dal dr. Straffelini, un risultato che premia anche l'intero corpo della Polizia di Stato padovana.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione