Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Misteriosa sparizione

Scomparsa a lieto fine: 28enne moldavo ritrovato dopo tre giorni

La madre ha denunciato dopo due giorni senza notizie: ritrovato in ospedale in stato confusionale

pronto soccorso padova

Ospedale di Padova

Si è conclusa con un lieto fine la vicenda di un 28enne moldavo scomparso dal 25 gennaio e ritrovato questa mattina presso l’ospedale di Padova. La madre, una donna di 56 anni, aveva denunciato la sua scomparsa il 28 gennaio presso il Comando Stazione dei Carabinieri di Padova Prato della Valle, riferendo di non avere sue notizie da quando il figlio le aveva comunicato di trovarsi a Como, ospite di un conoscente.

Le ricerche, condotte con il supporto dei Carabinieri del Comando Provinciale di Como, hanno portato alla scoperta che il giovane era stato ricoverato domenica a Padova in stato confusionale, senza documenti e incapace di fornire le proprie generalità. Dalle prime ricostruzioni, sembra che un amico lo abbia accompagnato nella città veneta, ma successivamente il 28enne si sarebbe allontanato rendendosi irreperibile.

Dopo l’identificazione, le forze dell’ordine hanno immediatamente avvisato la madre, che è stata accompagnata in ospedale, dove ha potuto finalmente riabbracciare il figlio. Resta da chiarire cosa sia accaduto nei giorni della scomparsa e cosa abbia portato il giovane in quello stato.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione