Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Chiusura forzata

Sospensione della licenza per un bar a Mestre

Il Questore di Venezia ordina la chiusura dell’esercizio per sette giorni dopo accertamenti sulle attività illecite

Chiusura del locale

Chiusura del locale

Il Questore di Venezia ha disposto la sospensione della licenza di esercizio pubblico di un bar situato a Mestre per una settimana, a causa di problematiche legate alla sicurezza e all'ordine pubblico. Il provvedimento, che ha preso effetto questa mattina, è stato notificato dagli agenti della Divisione Polizia Amministrativa della Questura di Venezia e della Sezione Polizia Ferroviaria di Mestre, al titolare del locale.

La decisione, di natura preventiva e cautelare, è stata presa dopo che, durante i consueti controlli di polizia, sono emersi diversi elementi preoccupanti riguardo all’attività del bar. In particolare, è stato accertato che il locale era diventato punto di ritrovo per individui con pregiudizi di polizia. Tra questi, nel mese di gennaio, è stato identificato lo stesso gruppo di cittadini stranieri coinvolti in una rissa verificatasi alla fine di dicembre, nelle vicinanze della stazione ferroviaria di Venezia Mestre.

Il provvedimento del Questore rappresenta una risposta alle preoccupazioni in merito alla sicurezza pubblica e mira a prevenire ulteriori episodi di violenza o disturbo dell'ordine pubblico nell'area. La sospensione della licenza si protrarrà per sette giorni, durante i quali l'attività del bar dovrà fermarsi.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione