Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cronaca

Muore annegato cadendo da una barca a Mestre

L'incidente, avvenuto ieri pomeriggio nel Canal Salso, durante il rifornimento di carburante, ha causato la morte di un lavoratore di 49 anni

Muore annegato cadendo da una barca a Mestre

Un uomo di 49 anni, Alessandro Brunello, è morto ieri pomeriggio a Mestre, annegando nel Canal Salso durante un'incidente sul lavoro. L'uomo stava effettuando un rifornimento di carburante su una barca da trasporto merci, nei pressi dello Scafoclub, una marina situata in via Paganello, vicino alla stazione di Porto Marghera.

Secondo le prime ricostruzioni, Brunello si era fermato al distributore nautico per fare rifornimento di gasolio quando, per motivi ancora da chiarire, ha perso l'equilibrio, finendo in acqua. Un collega ha cercato di soccorrerlo, ma purtroppo senza successo.

L'incidente è avvenuto nell'ambito di attività lavorative, e per fare chiarezza sulle cause, sono intervenuti gli operatori dello Spisal, il servizio per la sicurezza sul lavoro dell'Usl 3. Gli accertamenti sono ancora in corso per comprendere meglio la dinamica di quanto accaduto.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione