Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cronaca

Minaccia di incendiare la casa con la nonna dentro: arrestato un 39enne a Mogliano

Paura nella notte: l’uomo, in evidente stato di agitazione, è stato bloccato dai carabinieri dopo aver minacciato di usare un liquido caustico e aver opposto resistenza

Minaccia di incendiare la casa con la nonna dentro: arrestato un 39enne a Mogliano

Un episodio drammatico ha avuto luogo la notte scorsa nei pressi di via Marocchesa a Mogliano. Un uomo di 39 anni, con precedenti penali e in cura presso il Sert di Treviso, ha minacciato di dare fuoco alla propria abitazione con all’interno la nonna, che, spaventata, ha subito chiesto aiuto ai carabinieri.

Giunti sul posto con il supporto dei militari di Zero Branco, i carabinieri hanno trovato l’uomo in uno stato di evidente alterazione, probabilmente a causa di sostanze stupefacenti. L’individuo, armato di un flacone contenente un liquido caustico, ha minacciato i soccorritori e lanciato un fumogeno contro le forze dell'ordine e i vigili del fuoco.

Nonostante i tentativi di fuga nei campi circostanti, l’uomo è stato rapidamente raggiunto e, dopo aver opposto resistenza, è stato arrestato. La perquisizione ha rivelato che era in possesso di un coltello a serramanico, sequestrato immediatamente. L’uomo è stato arrestato con l’accusa di violenza e resistenza a pubblico ufficiale e trattenuto nelle camere di sicurezza della stazione Carabinieri di Treviso. Le indagini sono ancora in corso per fare luce su tutti gli aspetti dell’incidente.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione