Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cronaca

Bidello trovato morto in un b&b a Cordignano

Angelo Sansonna, collaboratore scolastico a Sacile e Brugnera, originario della Puglia, è deceduto improvvisamente nel sonno a Cordignano

Tragedia a Cordignano: Bidello Precario Muore Lontano da Casa

Angelo Sansonna, un collaboratore scolastico di 50 anni, è stato trovato morto nel sonno in un b&b di Cordignano, lontano dalla sua famiglia in Puglia. L’uomo lavorava come bidello precario nelle scuole Isis Carniello a Brugnera e Pujati a Sacile. La sua morte è stata scoperta domenica mattina, 2 febbraio, dai carabinieri. Sansonna viveva in Veneto da qualche tempo, dopo essersi trasferito dal sud Italia per motivi di lavoro.

La moglie Antonella, preoccupata per il mancato contatto con il marito, aveva dato l’allarme. Le indagini preliminari suggeriscono che sia stato un malore improvviso a causare la sua morte durante la notte. La notizia ha sconvolto la comunità scolastica, dove era molto apprezzato per il suo spirito positivo e la sua disponibilità.

Sansonna, che aveva trascorso anni lavorando in Calabria, aveva deciso di trasferirsi al nord per cercare nuove opportunità lavorative. A pochi giorni dalla sua morte, si era anche iscritto al sindacato per offrire il suo contributo. L’intera comunità scolastica e i colleghi hanno espresso il loro cordoglio per la sua prematura scomparsa.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione