Scopri tutti gli eventi
Cronaca
04.02.2025 - 10:29
Nella nottata di ieri, un cittadino tunisino di 33 anni è stato arrestato dopo essere stato sorpreso a cercare di rubare all'interno di un'auto parcheggiata in piazza Vescovado, nel cuore di Verona. L'uomo, che ha infranto i finestrini del veicolo, stava cercando di allontanarsi con un cellulare, due pacchetti di sigarette e alcune banconote, quando è stato notato da una guardia giurata che ha prontamente avvertito le forze dell'ordine.
Intorno alle 3:45, la guardia ha mantenuto sotto controllo il ladro e ha segnalato agli agenti della Polizia di Stato la sua posizione. Grazie alla descrizione fornita, i poliziotti sono riusciti a fermare l'uomo all'incrocio tra via Pigna e via Duomo. Il 33enne è stato trovato in possesso degli oggetti rubati, che sono stati subito riconosciuti dalla proprietaria del veicolo, contattata dagli agenti.
L'arresto è stato convalidato dal giudice nella mattinata di martedì. Il ladro, già noto alle autorità, dovrà rispondere dell'accusa di furto. La sua responsabilità penale sarà determinata solo dopo il giudizio finale.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516