Scopri tutti gli eventi
Necrologi
05.02.2025 - 07:09
È con grande tristezza che la comunità di San Fior piange la prematura scomparsa di Marisilva Dal Cin, nota titolare del negozio “Casa Bella”, specializzato in articoli per la casa. La donna, 57 anni, è stata trovata senza vita nella sua abitazione dopo essere rientrata dal negozio per bere un bicchiere d’acqua. I dipendenti, non vedendola, hanno lanciato l’allarme intorno alle 10.30 di ieri, 4 febbraio, ma nonostante i tentativi di rianimazione da parte del personale medico del 118, non c’è stato nulla da fare.
Secondo le prime ipotesi, a stroncarla sarebbe stato un infarto. Marisilva lascia due figlie, Veronica e Costanza. La tragedia arriva a meno di cinque anni dalla scomparsa del marito, Adriano Lot, venuto a mancare nel 2020 dopo una lunga malattia. La famiglia Lot aveva già dovuto affrontare una grande perdita, e ora la comunità di San Fior si trova a fare i conti con un altro dolore.
Il sindaco di San Fior, Gastone Martorel, ha espresso il suo cordoglio, definendola una persona solare e affettuosa, che se n'è andata troppo presto. Anche Gigino Longo, di Confcommercio, ha ricordato Marisilva come una persona umana e sempre disponibile, che ha lasciato un segno indelebile nella comunità.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516