Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cronaca

Verona, rapina surreale: il ladro inghiotte la collana durante l'arresto

Un 29enne marocchino tenta di nascondere la refurtiva mangiandola, ma viene catturato grazie a un agente di polizia locale. Dopo l'arresto, continua a creare disordini in ospedale

Controlli straordinari dei Carabinieri: 82 persone identificate e 48 veicoli controllati contro i furti in abitazione

A Verona, un uomo di 29 anni di origini marocchine e con un passato di reati ha rapinato una turista, strappandole una collana d'oro. Ma la situazione è diventata davvero singolare quando, durante il suo arresto, il rapinatore ha cercato di disfarsi della refurtiva ingoiandola.

L'intervento decisivo è stato quello di un agente della polizia locale, che si trovava per caso nei paraggi a bordo di un carro-attrezzi. Il poliziotto ha visto l'accaduto e ha prontamente inseguito l'uomo. Dopo essere stato fermato, il rapinatore è stato accompagnato in ospedale, dove ha continuato a dare segni di resistenza, danneggiando sedie a rotelle e persino una porta d'ingresso.

Il giudice ha confermato l'arresto e ha emesso accuse che spaziano dalla rapina alle lesioni, dal danneggiamento aggravato alla resistenza a pubblico ufficiale. L'uomo è stato quindi posto in custodia cautelare in carcere.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione