Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Vandalismo in ospedale

Due fratelli di Bibione devastano il pronto soccorso di Latisana: denunce per vandalismo

Dopo un incidente sul lavoro, due operai albanesi si scagliano contro il pronto soccorso di Latisana, danneggiando porte e minacciando il personale

Due fratelli di Bibione devastano il pronto soccorso di Latisana: denunce per vandalismo

Due uomini di origine albanese, fratelli di 39 e 34 anni, residenti a Bibione, sono stati denunciati per atti di vandalismo dopo aver danneggiato il pronto soccorso di Latisana. I due, feriti in un incidente sul lavoro, erano giunti in ospedale per farsi medicare. Tuttavia, stanchi di attendere il loro turno, hanno perso il controllo, causando gravi danni alla struttura.

L'incidente risale a una settimana fa, ma le autorità hanno reso pubblico l'episodio solo recentemente. I fratelli, impegnati in un cantiere a Bibione, avevano subito un lieve infortunio a un braccio, probabilmente a causa dell'uso di strumenti da taglio. Nonostante le ferite non fossero gravi, hanno deciso di recarsi al pronto soccorso di Latisana per ricevere assistenza.

Durante l'attesa, però, la pazienza è venuta meno, e i due uomini hanno scatenato la loro rabbia contro le strutture sanitarie. Due porte sono state distrutte, mentre anche alcuni arredi sono stati vandalizzati. È stato necessario l'intervento dei carabinieri della compagnia di Latisana per sedare la situazione.

I due operai sono stati accusati di danneggiamento aggravato, minacce e oltraggio a pubblico ufficiale. Inoltre, gli operatori sanitari stanno valutando se procedere con l'interruzione di pubblico servizio, data la gravità dell'incidente.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione