Scopri tutti gli eventi
Incidente stradale
10.02.2025 - 08:21
Nella mattinata di ieri domenica 9 febbraio, un incidente ha avuto luogo al Lido di Venezia, più precisamente lungo la principale arteria Gran Viale. Domenica mattina, un’auto che viaggiava verso Santa Maria Elisabetta si è improvvisamente sollevata, capovolgendosi in un attimo. La dinamica dell'incidente è stata tanto rapida da non dare il tempo ai testimoni di rendersi conto di ciò che stava accadendo.
Alla guida del veicolo c'era l'ex sindaco di Venezia, nonché senatore Ugo Bergamo, che fortunatamente è uscito illeso dall’incidente. Il politico si è alzato dalla vettura senza riportare alcuna ferita. Una possibile causa dell'incidente potrebbe essere stata un ostacolo sulla strada, forse una ruota che ha colpito un elemento del bordo strada. Da notare anche che l’asfalto bagnato dalla pioggia, che ha continuato a scendere durante tutta la mattina, potrebbe aver contribuito a rendere la strada scivolosa. Un ulteriore indizio riguarda un'auto parcheggiata sulla destra, che è stata spinta contro i tavolini di una pasticceria vicina, al momento vuoti.
Il protagonista dell’incidente, Bergamo, ha dichiarato che la cosa più importante è che non ci siano stati danni a persone. Le forze dell'ordine, tra cui la polizia locale e i vigili del fuoco, sono intervenuti rapidamente per recuperare il veicolo, ma fortunatamente non è stato necessario l’intervento di un’ambulanza.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516