Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Incidente mortale

Tragedia a Veggiano: giovane neopatentato perde la vita in un incidente

Un ragazzo di 21 anni di Montegalda ha perso la vita la notte tra l'8 e il 9 febbraio, dopo aver perso il controllo della sua auto a Veggiano

interno ambulanza suem 118 ok

Nella notte tra l'8 e il 9 febbraio, un tragico incidente ha avuto luogo a Veggiano, in provincia di Padova. Un giovane di 21 anni, Federico Costa, residente a Montegalda, ha perso la vita in seguito a uno schianto mentre si trovava al volante della sua Fiat 600. L'incidente si è verificato poco dopo mezzanotte, lungo via Pedagni, quando il ragazzo ha perso il controllo del veicolo all'altezza di una curva, finendo fuori strada.

Secondo la ricostruzione della polizia stradale del distaccamento di Piove di Sacco, la causa dell'incidente potrebbe essere legata a una velocità eccessiva o a una manovra imprudente. Non si esclude che le condizioni meteo avverse abbiano contribuito a compromettere la stabilità del veicolo: stava infatti piovendo intensamente al momento dell'incidente.

Il ragazzo ha impattato prima contro una recinzione e poi è finito in un fossato a bordo strada. Nonostante l'intervento tempestivo dei soccorsi del Suem 118, per Federico non c'è stato nulla da fare: le ferite riportate nell'incidente sono state fatali.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione