Scopri tutti gli eventi
Cronaca
10.02.2025 - 13:53
Il 9 febbraio, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Piove di Sacco hanno denunciato un cittadino di 41 anni, di origine cinese e residente a Sant’Angelo di Piove di Sacco, per falsità materiale e guida senza patente, in quanto mai conseguita. Il fatto è avvenuto nel pomeriggio di ieri, quando i militari, durante un servizio di controllo del territorio, hanno fermato l’uomo alla guida di una Skoda Fabia.
Al momento dell’identificazione, il conducente ha presentato un permesso internazionale di guida che ha suscitato dubbi da parte dei Carabinieri. Una successiva verifica ha confermato che il documento era falso, motivo per cui è stato sequestrato. Inoltre, il veicolo è stato sottoposto a fermo amministrativo.
Il 41enne è stato sanzionato amministrativamente per guida senza patente e dovrà rispondere dei reati contestati all'Autorità Giudiziaria di Padova. Si precisa che il procedimento è ancora in fase di indagini preliminari e la colpevolezza dell’indagato sarà accertata solo al termine del giudizio.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516