Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cronaca

Sparatoria a Marghera: paura e caos nel parcheggio del supermercato

Lite tra due uomini degenera in sparatoria nel parcheggio dell'Alì di Marghera

Sparatoria a Marghera: paura e caos nel parcheggio del supermercato

Ieri, poco prima delle 19, il parcheggio del supermercato Alì di Marghera, situato in Piazzale Sirtori, è stato teatro di una violenta lite tra due uomini, culminata in una sparatoria che ha seminato il panico tra i presenti.

Tutto è iniziato con un acceso diverbio tra due uomini di origine straniera. Le urla hanno attirato l'attenzione di clienti e dipendenti, che si sono affacciati per capire cosa stesse accadendo. La situazione è rapidamente degenerata quando uno dei due contendenti ha estratto una pistola ad aria compressa, sparando diversi colpi. I proiettili, fortunatamente non letali, hanno colpito di striscio un uomo al braccio, mentre altri hanno danneggiato un'auto parcheggiata, una Lancia Y rossa.

La scena ha scatenato il panico tra i presenti, che si sono dati alla fuga nel tentativo di mettersi al riparo. I dipendenti del supermercato hanno chiuso gli accessi per proteggere i clienti all'interno, mentre l'aggressore si dava alla fuga a bordo di un'altra vettura.

In pochi minuti, i carabinieri di Mestre e Marghera sono giunti sul posto, equipaggiati con giubbotti antiproiettile, per mettere in sicurezza l'area e avviare le indagini. L'ambulanza del SUEM 118 ha prestato le prime cure al ferito, che fortunatamente ha riportato solo lesioni lievi. Nel frattempo, i militari hanno raccolto testimonianze dai presenti e hanno cercato i piombini sparati, sia nel parcheggio che all'interno dell'auto colpita.

Le indagini sono ora in corso per ricostruire l'esatta dinamica dei fatti e individuare le motivazioni alla base della lite. La scientifica dei carabinieri sta analizzando le prove raccolte, mentre gli investigatori stanno cercando di rintracciare l'aggressore, che al momento risulta irreperibile. Le telecamere di sorveglianza interne al supermercato potrebbero fornire elementi utili, anche se all'esterno, nel parcheggio, non sono presenti dispositivi di videosorveglianza.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione