Scopri tutti gli eventi
Cronaca
14.02.2025 - 14:43
Le forze dell'ordine al lavoro
Un affare di famiglia. Tre fratelli, di età compresa tra i 18 e i 20 anni, sono stati denunciati dai Carabinieri per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, mentre un italiano di 59 anni, residente nel Piovese, è stato segnalato alla Prefettura di Padova come assuntore di droga. I fatti sono accaduti la mattina del 13 febbraio 2025, quando un Carabiniere fuori servizio ha notato una sospetta attività di spaccio vicino alla sua abitazione, allertando immediatamente i colleghi.
Una pattuglia dei Carabinieri, intervenuta sul posto, ha fermato l’uomo di 59 anni, che, sottoposto a perquisizione, è stato trovato in possesso di 0,7 grammi di cocaina. L’uomo ha ammesso di aver acquistato la sostanza da un giovane che nel frattempo si era allontanato. Il Carabiniere in borghese ha seguito il sospetto a distanza, riuscendo a fermarlo poco dopo sotto casa sua.
I militari hanno quindi esteso la perquisizione nell’abitazione del giovane, dove, insieme ai suoi fratelli, sono stati trovati un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento della droga, sostanza da taglio e 995 euro in contante, tutto sottoposto a sequestro. I tre fratelli sono stati denunciati per spaccio di droga. Nel frattempo, il 59enne è stato segnalato come assuntore abituale di sostanze stupefacenti.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516