Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cronaca

Belluno, la lite degenera: accoltella il marito in un litigio

Una discussione tra coniugi si avvicina alla tragedia. L'uomo è in gravi condizioni, ma fuori pericolo

 Belluno, la lite degenera: accoltella il marito in un litigio

Foto di repertorio

Una tragedia sfiorata si è consumata nella mattinata di ieri, 13 febbraio, a Belluno, precisamente nella frazione di Sopracroda, quando una violenta lite tra coniugi è culminata in un'aggressione. Una donna di 45 anni è stata arrestata con l'accusa di tentato omicidio dopo aver colpito il marito con un paio di forbici durante un acceso diverbio.

Le urla della vittima hanno immediatamente attirato l'attenzione dei vicini, che hanno allertato i soccorso. La polizia, giunta rapidamente sul posto insieme ai servizi di emergenza, ha trovato l'uomo gravemente ferito, ma non è in pericolo di vita. L'uomo è stato trasportato d'urgenza in ospedale, dove gli è stata assegnata una prognosi di 20 giorni.

La donna, in stato di forte confusione, è stata prima portata in Questura per l'interrogatorio, ma durante il trasporto ha accusato un malore e, per motivi di salute, è stata trasferita nel carcere della Giudecca. Le autorità hanno sequestrato le forbici usate nell'aggressione e avviato un'indagine per fare luce sulle cause e sulle dinamiche dell'incidente.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione