Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cronaca

Ruba in un bar a Limena: arrestato un 44enne con precedenti

L'uomo è stato sorpreso mentre cercava di allontanarsi dal locale con refurtiva e arnesi da scasso

Ruba in un bar a Limena: arrestato un 44enne con precedenti

Le forze dell'ordine al lavoro

Nella notte del 15 febbraio 2025, a Limena, i Carabinieri della locale Stazione hanno arrestato un 44enne padovano, già noto alle forze dell'ordine, con l'accusa di furto aggravato. Il fatto è avvenuto nella zona artigianale del comune, quando un operaio, giunto sul posto per lavoro, ha notato strani rumori provenire da un bar chiuso. Senza esitazioni, ha chiamato il numero di emergenza 112.

Il tempestivo arrivo della pattuglia ha permesso di individuare e fermare l'uomo mentre tentava di allontanarsi dal locale segnalato. Durante il controllo, è stato trovato in possesso di 80 euro in contante, 14 pacchetti di sigarette e cinque bottiglie di alcolici, tutti sottratti dal bar. Accertamenti successivi hanno confermato che l'uomo era riuscito a entrare nel locale forzando la porta d'ingresso.

Gli oggetti rubati sono stati restituiti al proprietario del bar, mentre l'uomo è stato trovato anche in possesso di arnesi da scasso, prontamente sequestrati. Dopo essere stato arrestato, il 44enne è stato portato in custodia nelle camere di sicurezza del Comando Provinciale di Padova.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione