Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Operazioni dei Carabinieri

Cavarzere: i Carabinieri arrestano un 49enne per spaccio di sostanze stupefacenti

Sequestrati oltre 870 grammi di cocaina, marijuana, hashish e un’ingente somma di denaro. Il 49enne è stato posto agli arresti domiciliari

Cavarzere: i Carabinieri arrestano un 49enne per spaccio di sostanze stupefacenti

Nella giornata del 6 febbraio, i Carabinieri della Stazione di Cavarzere, con il supporto dei colleghi del Nucleo Cinofili di Torreglia, hanno arrestato un 49enne del posto accusato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Durante una perquisizione all’abitazione e nelle pertinenze dell’uomo, i militari hanno scoperto un ingente quantitativo di droga, tra cui circa 870 grammi di cocaina, oltre 600 grammi di marijuana, 8 grammi di hashish e 10 pasticche di ecstasy. Inoltre, è stato trovato un flacone contenente 67 grammi di olio estratto di marijuana, bilancini di precisione e materiale per il confezionamento.

A completare il quadro, è stata sequestrata anche una somma di denaro contante pari a 11.525 euro, considerata provento di attività illecita di spaccio.

Il 49enne, dopo la convalida dell’arresto avvenuta l'8 febbraio, è stato sottoposto agli arresti domiciliari con braccialetto elettronico, con il divieto di comunicazione con chiunque, ad eccezione dei familiari conviventi.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione