Scopri tutti gli eventi
Cronaca
18.02.2025 - 12:52
Foto di repertorio
Nel fine settimana appena trascorso, la Polizia di Stato, insieme all'Arma dei Carabinieri, alla Guardia di Finanza e alla Polizia Locale di Treviso, ha intensificato i controlli straordinari sul territorio, disposti dal Questore Alessandra Simone. Le operazioni hanno avuto lo scopo di contrastare la criminalità diffusa e garantire la sicurezza e la fruibilità degli spazi pubblici, in particolare nelle aree più frequentate dai giovani.
Durante i controlli, sono stati identificati circa 650 individui, tra cui più di 150 minori. Le forze dell'ordine hanno inoltre proceduto a sanzionare tre giovani, di cui uno minorenne, trovati in possesso di hashish. Altre dosi di stupefacente, pronte per essere spacciate, sono state sequestrate a carico di ignoti in zone come i giardini di Porta Altinia e Piazza Giustinian Recanati.
Sabato pomeriggio, un cittadino colombiano di 35 anni è stato allontanato dal quartiere di via Roma dalla Polizia Locale, dopo essere stato trovato in stato di ubriachezza manifesta.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516