Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cronaca

Sicurezza a Treviso: controlli della Polizia nel weekend

Continua l'azione di contrasto alla criminalità nel centro cittadino

Nel fine settimana appena trascorso, la Polizia di Stato, insieme all'Arma dei Carabinieri, alla Guardia di Finanza e alla Polizia Locale di Treviso, ha intensificato i controlli straordinari sul territorio, disposti dal Questore Alessandra Simone. Le operazioni hanno avuto lo scopo di contrastare la criminalità diffusa e garantire la sicurezza e la fruibilità degli spazi pubblici, in particolare nelle aree più frequentate dai giovani.

Durante i controlli, sono stati identificati circa 650 individui, tra cui più di 150 minori. Le forze dell'ordine hanno inoltre proceduto a sanzionare tre giovani, di cui uno minorenne, trovati in possesso di hashish. Altre dosi di stupefacente, pronte per essere spacciate, sono state sequestrate a carico di ignoti in zone come i giardini di Porta Altinia e Piazza Giustinian Recanati.

Sabato pomeriggio, un cittadino colombiano di 35 anni è stato allontanato dal quartiere di via Roma dalla Polizia Locale, dopo essere stato trovato in stato di ubriachezza manifesta.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione