Scopri tutti gli eventi
Necrologi
19.02.2025 - 08:45
Esmiralda Shqalsi, 43 anni, ha perso la sua battaglia contro un cancro alla gola. Esmiralda è morta domenica 16 febbraio all'ospedale di Camposampiero, dopo aver ricevuto la diagnosi nel corso dell'estate 2024.
Esmiralda lascia il marito Agron Brahja e i suoi figli Melissa, Lorissa e Jordan nel profondo dolore. La notizia della sua morte è stata condivisa dal marito, che ha scritto un commovente addio sui social. I funerali si terranno oggi, 19 febbraio, alle 10 alla chiesa di Reschigliano, con una cerimonia che vedrà la partecipazione di amici, compaesani, rappresentanti delle scuole medie e delle istituzioni locali.
La famiglia Brahja non è nuova al dolore. Nel 2021, infatti, avevano già vissuto una perdita devastante: la figlia Emanuela, di soli 11 anni, fu tragicamente investita da un furgone mentre attraversava via Pontarola. Dopo due giorni in terapia intensiva, la piccola non riuscì a superare le ferite riportate. La morte di Emanuela aveva sconvolto tutta la comunità di Campodarsego, tanto che per i suoi funerali fu proclamato il lutto cittadino.
Il sindaco di Campodarsego, Valter Gallo, ha espresso la sua solidarietà alla famiglia Brahja.
Edizione
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516