Scopri tutti gli eventi
Cronaca
19.02.2025 - 09:24
Nella giornata di ieri martedì 18 febbraio, una grande operazione interforze sotto la direzione della Questura ha portato allo sgombero di un bivacco situato sotto il cavalcavia Ferreto de’ Ferreti, zona che risultava essere frequentata abitualmente da persone senza fissa dimora.
Durante i controlli, gli agenti hanno identificato una donna di 52 anni, D.F.M.F., di nazionalità brasiliana, già denunciata in precedenza e sottoposta a misure preventive. La donna è stata nuovamente accusata di violazione del foglio di via obbligatorio.
Nella stessa operazione, è stato fermato A.G., un cittadino nigeriano del 1997, risultato irregolare sul territorio italiano. Dopo le procedure di identificazione, è stato trasferito al Centro di permanenza per il rimpatrio (CPR) di Potenza in attesa di rimpatrio.
All'intervento hanno partecipato anche la polizia locale e il personale dell'AIM Settore Ambiente, che hanno provveduto alla pulizia dell'area, mentre AMCPS ha sigillato con saldature gli accessi abusivi. I lavori di bonifica sono terminati nel pomeriggio, restituendo l’area alla città.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516