Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Aggiornamento cronaca

Dopo 3 giorni di agonia è morta la bambina di 10 anni investita da un ubriaco

Tragedia a Creazzo, l'omicida era sotto effetto di alcool

Dopo 3 giorni di agonia è morta la bambina di 10 anni investita da un ubriaco

Foto di repertorio

Una bambina di 10 anni è deceduta all'ospedale di Vicenza dopo essere stata travolta domenica pomeriggio a Creazzo (Vicenza) da un SUV mentre si trovava sul marciapiede insieme al padre e al fratellino. L'episodio ha visto coinvolto un automobilista di 50 anni, residente nella zona, che è risultato positivo all’alcoltest con un tasso alcolemico elevato.

Nel sinistro, il fratellino della vittima è rimasto ferito a una mano, mentre il padre della bambina è uscito illeso. Le forze dell’ordine hanno subito avviato le indagini e la Procura della Repubblica di Vicenza ha aperto un fascicolo per omicidio stradale, indagando sul comportamento del guidatore, che, oltre a guidare in stato di ebbrezza, avrebbe messo in grave pericolo la vita dei pedoni.

Le autorità hanno avviato un’indagine approfondita per chiarire la dinamica dell’incidente e le responsabilità del conducente, che ora rischia pesanti conseguenze legali.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione