Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cronaca

Oderzo, guasto al trattore e scia d'olio sulla strada: traffico paralizzato

Un malfunzionamento a Oderzo crea caos sulla strada principale, mentre la Polizia Locale e i tecnici lavorano fino a tarda sera per ripristinare la sicurezza

Oderzo, guasto al trattore e scia d'olio sulla strada: traffico paralizzato

Ieri, 19 febbraio, un guasto a un trattore agricolo ha scatenato un’imprevista interruzione alla circolazione a Oderzo, quando una lunga traccia d'olio ha reso scivolosa e pericolosa la carreggiata. L’incidente è avvenuto nel pomeriggio, intorno alle 17, lungo il tratto che va dalla rotonda di via Plinio a via Concordia, interrompendo il traffico in un orario critico, quando molti lavoratori stavano uscendo dalle fabbriche locali. L'impianto idraulico del veicolo ha ceduto, causando la dispersione di una striscia d'olio lunga circa un metro e creando seri rischi per la sicurezza stradale.

La Polizia Locale di Oderzo, sotto la guida del comandante Andrea Marchesin, è prontamente intervenuta per mettere in sicurezza la zona. Sono stati inviati anche mezzi specializzati per bonificare l'area, utilizzando sabbia speciale per assorbire l'olio. I lavori di pulizia sono continuati fino a sera, con l'obiettivo di ripristinare le condizioni di sicurezza.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione