Scopri tutti gli eventi
Necrologi
21.02.2025 - 08:43
La comunità di San Stino di Livenza è sconvolta dalla prematura scomparsa di Ester Marchesin, che all'età di 52 anni ha perso la sua battaglia contro il tumore. Dopo due anni di lotta, Ester si è spenta lasciando nel dolore il marito Giuliano, la figlia adolescente Maria Stella, il fratello Massimo con Meri e una vasta rete di parenti e amici.
Professionista stimata, Ester aveva lavorato per anni al patronato Unsic di San Stino, dove era molto apprezzata per la sua preparazione e competenza. A piangerla, oltre al marito e alla figlia, anche i nipoti Eleonora, Giovanni e Denis, gli zii, i suoceri e tanti altri parenti.
I funerali di Ester si svolgeranno oggi venerdì 21 febbraio alle 10:30 nella Chiesa Parrocchiale di San Stino di Livenza, dove la sua salma giungerà dalla sala del commiato del cimitero di San Stino. La famiglia ha chiesto che, in luogo di fiori, siano fatte offerte a favore del C.R.O. di Aviano, che saranno raccolte all’ingresso della chiesa. Il Santo Rosario sarà recitato giovedì 20 febbraio alle 17:00 sempre in chiesa, per un momento di preghiera collettiva.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516