Scopri tutti gli eventi
Strade sicure
21.02.2025 - 15:19
Posto di blocco a Gallinara Veneta
Ieri pomeriggio, 20 febbraio 2025, i Carabinieri della Compagnia di Cittadella hanno condotto un'operazione straordinaria di controllo del territorio per contrastare furti in abitazione e reati predatori. L’operazione, disposta dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Padova, ha interessato i comuni di Cittadella, San Martino di Lupari, Tombolo e Galliera Veneta, con un’intensificazione delle pattuglie nelle fasce orarie più a rischio, tra il pomeriggio e la sera.
L’intervento ha visto il coinvolgimento di numerose pattuglie delle Stazioni locali, supportate dall’Aliquota Radiomobile e dalle squadre SIO del 4° Battaglione Veneto di Mestre. Durante i controlli, sono state identificate 54 persone, ispezionati 21 veicoli e verificati sei esercizi pubblici. Un uomo di 43 anni, residente a Villa del Conte, è stato sanzionato per ubriachezza.
L’operazione ha avuto un impatto positivo in termini di deterrenza, contribuendo a rafforzare la sicurezza nel territorio. Il Comando Provinciale ha già previsto ulteriori controlli straordinari che saranno effettuati nelle prossime settimane su tutto il territorio della provincia di Padova.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516