Scopri tutti gli eventi
Cronaca
24.02.2025 - 08:39
Foto di repertorio
Una tragedia si è consumata nella mattinata di domenica 23 febbraio, attorno alle 11.30, sulla Strada Statale 12, in via Abetone 53, nel comune di Isola della Scala, frazione di Pellegrina. Un violentissimo scontro frontale tra un'auto e un furgone ha causato la morte di una donna e il ferimento di altre tre persone.
La vittima, una donna anziana che viaggiava come passeggera al fianco del marito, ha perso la vita a seguito dell’impatto. L’uomo, il conducente dell’auto, è rimasto gravemente ferito ed è stato trasportato d’urgenza all'ospedale, ma non sarebbe in pericolo di vita. I soccorsi sono intervenuti tempestivamente con un'ambulanza infermierizzata, un'automedica e una seconda ambulanza per prestare assistenza ai feriti, che sono stati classificati in codice verde e giallo. La donna, purtroppo, non ha avuto scampo, nonostante i tentativi dei medici.
Sul luogo dell'incidente sono giunti anche i vigili del fuoco, che hanno estratto il conducente dall'auto e messo in sicurezza l’area. I carabinieri stanno ora ricostruendo la dinamica dell'incidente per stabilire le cause che hanno portato allo scontro.
Le persone coinvolte nell’incidente sono state trasportate nei principali ospedali di Verona: Borgo Trento e Villafranca.
Edizione
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516