Scopri tutti gli eventi
Cronaca
24.02.2025 - 12:57
Arresto
Un inseguimento ad alta velocità e una successiva aggressione ai danni dei poliziotti sono culminati nell'arresto di un cittadino tunisino di 25 anni a Vicenza. L'episodio è avvenuto ieri, intorno alle ore 15:00, quando una Fiat Punto con tre persone a bordo non si è fermata a un posto di controllo allestito dalla Polizia di Stato. Dopo il rifiuto di fermarsi, è scattato un inseguimento per le strade cittadine.
I fuggitivi, giunti a un certo punto del percorso, sono scesi dal veicolo e hanno tentato di proseguire la fuga a piedi. Uno di loro, che teneva in mano un sacchetto di plastica, è stato intercettato e fermato dai poliziotti, ma non senza difficoltà. Prima di essere messo in sicurezza e accompagnato all'interno della Volante, ha aggredito gli agenti con calci e spintoni.
Il sacchetto gettato nel giardino, durante la fuga, è stato recuperato dai poliziotti e al suo interno sono stati rinvenuti 17 involucri contenenti hashish, per un totale di 21 grammi, pronti per essere venduti. Inoltre, è stato trovato un telefono cellulare.
Il 25enne è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale, tentata aggressione e spaccio di sostanze stupefacenti.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516