Scopri tutti gli eventi
Cronaca
25.02.2025 - 08:18
Lunedì 24 febbraio, alle 19:45, un incendio è divampato all’interno di un capannone agricolo in via Molano a Zugliano, causando notevoli preoccupazioni. Il rogo ha interessato un deposito di attrezzi e mezzi agricoli di circa 400 metri quadri, ma fortunatamente non ci sono stati feriti.
Le operazioni di spegnimento sono state complesse e rischiose, a causa della presenza di bombole di GPL all’interno del capannone. Non appena i vigili del fuoco, provenienti da Schio, Bassano del Grappa, Vicenza, e coadiuvati dai volontari di Thiene, hanno iniziato a lavorare sul posto con autopompe, autobotti, un modulo antincendio e un’autoscala, una delle bombole è esplosa, provocando un’ulteriore deflagrazione. Nonostante il pericolo, i 14 operatori sono riusciti a circoscrivere rapidamente le fiamme, evitando che l’incendio si propagasse alle tre abitazioni vicine.
Le operazioni di spegnimento dei focolai residui e la bonifica della struttura sono ancora in corso. I danni all’edificio sono considerevoli e le cause dell’incendio sono attualmente in fase di accertamento da parte dei tecnici dei vigili del fuoco.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516