Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

furto con spaccata

Furto in panificio a Monselice, arrestato 27enne

Sfonda il vetro del negozio con delle pietre: bloccato dai Carabinieri con la refurtiva addosso

L'arresto

L'arresto

Un furto con spaccata si è consumato nella notte tra il 24 e il 25 febbraio in un panificio di Monselice. Un 27enne di origine marocchina è stato sorpreso in flagranza di reato dai Carabinieri della Stazione di Battaglia Terme, intervenuti immediatamente dopo la segnalazione di un cittadino che aveva udito il rumore di vetri infranti.

Giunti sul posto, i militari hanno constatato che una vetrata del negozio era stata distrutta con delle pietre, permettendo l’accesso all’interno. Durante il sopralluogo, il sospettato è stato trovato nascosto in un vano laterale del locale. Perquisito, aveva con sé 292 euro in contanti, un paio di occhiali da vista e un palmare per le ordinazioni, sottratti dal panificio.

L’uomo è stato arrestato con l’accusa di furto aggravato e resistenza a pubblico ufficiale. Su disposizione del Sostituto Procuratore della Procura di Padova, è stato trasferito nelle camere di sicurezza del Comando Compagnia Carabinieri di Este, in attesa del rito direttissimo. Il giudice ha convalidato l’arresto e disposto per il 27enne la misura degli arresti domiciliari.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione