Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Colto in flagrante

Furto al centro commerciale, arrestato un 36enne

Bloccato dagli addetti alla sicurezza dopo l’allarme antitaccheggio: aveva rubato merce per oltre 200 euro tra Interspar e OVS

Foto dell'arresto

Foto dell'arresto

Un uomo di 36 anni, residente nella bassa padovana, è stato arrestato in flagranza di reato dai Carabinieri della Stazione di Sarmeola di Rubano con l’accusa di furto aggravato.

L’episodio si è verificato nella tarda mattinata del 22 febbraio all’interno del centro commerciale Le Brentelle. L’allarme è scattato quando il direttore del supermercato Interspar ha segnalato al 112 che un cliente, fermato dagli addetti alla sicurezza, era stato sorpreso con merce non pagata.

All’arrivo dei militari, l’uomo è stato perquisito e trovato in possesso di cuffie wireless e generi alimentari per un valore di 59 euro, sottratti dall’Interspar, oltre a capi d’abbigliamento ancora muniti di etichetta per un valore di 144 euro, rubati poco prima dal negozio OVS all’interno dello stesso centro commerciale.

Il 36enne è stato arrestato e condotto nelle camere di sicurezza del Comando Provinciale dei Carabinieri di Padova in attesa del rito direttissimo. Nel corso dell’udienza odierna, l’arresto è stato convalidato e l’uomo è stato sottoposto all’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione