Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Lotta allo spaccio

Arresto a Venezia: spacciava cocaina in pieno centro storico

Operazione della Polizia di Stato contro il traffico di stupefacenti porta all'arresto di un cittadino straniero

La pattuglia che ha eseguito l'arresto

La pattuglia che ha eseguito l'arresto

Nella giornata di ieri, lunedì 24 febbraio, un’importante operazione della Polizia di Stato di Venezia ha portato all’arresto di un cittadino straniero, accusato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Gli agenti della Volante della Questura, impegnati in un servizio mirato per contrastare il traffico di droga nel centro storico, hanno notato un uomo che, alla vista delle forze dell'ordine, ha cercato di dileguarsi tra la folla.

Il comportamento sospetto ha indotto gli agenti a fermare l'individuo per un controllo. Durante la perquisizione, gli agenti hanno rinvenuto 8 involucri di nylon trasparenti, presumibilmente contenenti sostanza stupefacente. L’uomo è stato quindi accompagnato presso gli uffici della Questura per ulteriori accertamenti.

Durante la successiva ispezione, gli agenti hanno scoperto un altro carico di droga: all'interno di una scatoletta metallica di caramelle, sono stati trovati 32 involucri aggiuntivi, anch'essi contenenti cocaina, per un totale di quasi 30 grammi.

A seguito di queste scoperte, il cittadino straniero è stato arrestato e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Il procedimento penale è ancora in corso, e la colpevolezza dell'individuo dovrà essere accertata attraverso una sentenza definitiva.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione