Un tragico incidente domestico è avvenuto nel pomeriggio di ieri martedì 25 febbraio, in via Generale Giuseppe Pennella, a Treviso. Un uomo di 60 anni, di origine ivoriana, stava cercando di pulire la tenda del suo balcone situato al secondo piano, quando, mentre si sporgeva oltre il bordo del balcone, ha perso l'equilibrio e, nonostante il tentativo di aggrapparsi alla ringhiera, è volato giù per diversi metri, schiantandosi al suolo.
Un familiare, che si trovava nell'appartamento, ha sentito un grido e ha subito chiamato i soccorsi. I paramedici del Suem sono arrivati rapidamente sul posto, intervenendo con un’ambulanza e un'automedica. I medici hanno somministrato farmaci antidolorifici e stabilizzato l'uomo, per poi trasportarlo d'urgenza in ospedale.
Nonostante la violenza della caduta, fortunatamente, il 60enne non è in pericolo di vita. Ha riportato diverse fratture, ma le sue condizioni non sono critiche. La rapidità dei soccorsi ha evitato che la situazione peggiorasse, ma l’uomo dovrà affrontare un lungo periodo di recupero.