Scopri tutti gli eventi
Cronaca
02.03.2025 - 10:29
Un grave incidente si è consumato a Monfumo, in via Caenere, quando una Ford Fiesta condotta da un 18enne è uscita di strada verso le 1.30 del 1° marzo e a bordo dell'auto viaggiavano cinque giovani, che stavano tornando da una festa. Fortunatamente, nessuno di loro ha riportato ferite gravi.
Il pronto intervento dei soccorsi è stato determinante. Sul posto sono giunti i medici e gli infermieri del Suem 118, i vigili del fuoco e i carabinieri di Pieve del Grappa. I giovani sono stati trasportati negli ospedali di Treviso, Castelfranco e Montebelluna. In particolare un giovane ha riportato un forte trauma alla schiena e al torace, richiedendo un trasporto in elicottero. Tutti in codice giallo e nessuno in pericolo di vita.
Tutti e cinque i feriti sono stati portati in ospedale in codice giallo, due sono stati dimessi. Uno dei tre ancora ricoverati si trova in prognosi riservata.
Le operazioni di soccorso sono state rapide ed efficienti, dimostrando ancora una volta l'importanza della prontezza e della professionalità in situazioni di emergenza.
Le indagini sull'incidente proseguono.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516