Scopri tutti gli eventi
Cronaca
03.03.2025 - 17:28
Un’intensa operazione di controllo sulla sicurezza stradale ha visto impegnate nel fine settimana le pattuglie della Compagnia Carabinieri di Treviso. I controlli, effettuati lungo le principali arterie che conducono al capoluogo, hanno portato alla denuncia in stato di libertà di tre persone sorprese alla guida in stato di ebbrezza.
Il primo episodio è avvenuto a Treviso, in via dei Da Prata, dove un giovane ventenne del posto è stato fermato mentre guidava la propria auto. Sottoposto all’alcol test, è risultato avere un tasso alcolemico pari a 1,59 g/l. Oltre alla denuncia per guida in stato di ebbrezza, dovrà rispondere anche di guida senza patente, poiché mai conseguita.
Un altro caso è stato registrato a San Biagio di Callalta, lungo via Postumia Ovest: un autotrasportatore straniero di 56 anni, alla guida di un autoarticolato, è stato fermato per un controllo di routine. L’esito dell’alcol test ha rivelato un tasso di 2,41 g/l, ben oltre i limiti di legge, portando alla denuncia immediata.
Infine, a Mogliano Veneto, in via Pra dei Roveri, un 43enne veneziano è rimasto coinvolto in un’uscita di strada autonoma. All’arrivo dei Carabinieri e dopo i controlli del caso, l’uomo è risultato avere un tasso alcolemico di 2,60 g/l, il più alto tra quelli registrati durante il fine settimana.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516