Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cronaca

Tragedia a Mira: muore a 55 anni il cuoco Elvis Sala per un infarto

Originario di Trapani, aveva scelto il Veneto per lavorare nei ristoranti della zona

Tragedia a Mira: muore a 55 anni il cuoco Elvis Sala per un infarto

Elvis Sala, cuoco 55enne originario di Trapani, è venuto a mancare tragicamente a causa di un infarto. Da qualche mese si era trasferito a Mira con la sua famiglia per svolgere lavori stagionali in vari ristoranti dell'Alto Trevigiano e del Bellunese, così come in altri locali della zona.

Il malore improvviso lo ha colpito nella mattina di venerdì 28 febbraio mentre si trovava nella sua abitazione in via Brentana. Pochi minuti prima delle 8, Elvis è stato stroncato da un attacco cardiaco. Nonostante i tentativi di soccorso da parte dei familiari, che hanno prontamente chiamato l'ambulanza, i medici giunti sul posto non hanno potuto fare nulla per salvarlo.

Il personale sanitario dell'ospedale di Dolo, intervenuto tempestivamente, ha potuto solo constatare il decesso. Elvis lascia nel dolore la moglie Francesca, i figli Bartolomeo e Federica, oltre alla madre Rossana, la sorella Claudia, il fratello Massimo, i cognati e i nipoti.

Il funerale, che ha visto la partecipazione di numerosi amici, colleghi e parenti provenienti dalla Sicilia, si è svolto il 3 marzo nella chiesa di San Nicolò, a Mira.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione