Scopri tutti gli eventi
Cronaca
04.03.2025 - 14:37
I controlli intensificati sul territorio da parte della Compagnia Carabinieri di Schio hanno portato alla denuncia di tre persone per reati legati a furti e al porto illegale di armi.
A Malo, un giovane di 26 anni, residente a Schio, è stato sorpreso dopo aver rubato alcolici per un valore di circa 80 euro in un esercizio commerciale, rimuovendo i dispositivi antitaccheggio per eludere i controlli. I Carabinieri lo hanno rintracciato a Isola Vicentina, trovandolo in possesso della refurtiva e di una pinza multiuso, motivo per cui è stato denunciato per furto aggravato e porto abusivo di armi.
A Cogollo del Cengio, invece, un 28enne di Sandrigo è stato fermato durante un controllo e trovato in possesso di un coltello a serramanico. L’arma è stata sequestrata e per lui è scattata la denuncia per porto abusivo di armi.
Infine, a Schio, un cittadino tunisino di 36 anni è stato identificato come il responsabile del furto di una carta bancomat sottratta da un’auto in sosta e successivamente utilizzata per effettuare pagamenti non autorizzati. L’uomo è stato denunciato per furto aggravato e indebito utilizzo di carte di pagamento.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516