Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cronaca

Sicurezza nel Vicentino: tre denunce per furti e porto abusivo di armi

Operazioni di controllo dei Carabinieri portano a identificazioni e sequestri

I controlli intensificati sul territorio da parte della Compagnia Carabinieri di Schio hanno portato alla denuncia di tre persone per reati legati a furti e al porto illegale di armi.

A Malo, un giovane di 26 anni, residente a Schio, è stato sorpreso dopo aver rubato alcolici per un valore di circa 80 euro in un esercizio commerciale, rimuovendo i dispositivi antitaccheggio per eludere i controlli. I Carabinieri lo hanno rintracciato a Isola Vicentina, trovandolo in possesso della refurtiva e di una pinza multiuso, motivo per cui è stato denunciato per furto aggravato e porto abusivo di armi.

A Cogollo del Cengio, invece, un 28enne di Sandrigo è stato fermato durante un controllo e trovato in possesso di un coltello a serramanico. L’arma è stata sequestrata e per lui è scattata la denuncia per porto abusivo di armi.

Infine, a Schio, un cittadino tunisino di 36 anni è stato identificato come il responsabile del furto di una carta bancomat sottratta da un’auto in sosta e successivamente utilizzata per effettuare pagamenti non autorizzati. L’uomo è stato denunciato per furto aggravato e indebito utilizzo di carte di pagamento.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione