Scopri tutti gli eventi
Violenza in stazione
04.03.2025 - 18:34
Il luogo dove si è consumata la violenza
Un pomeriggio di paura e tensione ha scosso oggi, 4 marzo, la zona dietro la stazione di Padova. Proprio ai piedi del cavalcavia di Borgomagno, un accoltellamento tra un gruppo di ragazzi appena maggiorenni ha generato panico tra i presenti, con scene di violenza che si sono consumate davanti a numerosi testimoni. L'incidente è avvenuto intorno alle 16, quando una discussione, inizialmente banale, è degenerata in un violento scontro fisico.
Secondo quanto ricostruito dagli investigatori della Polizia di Stato, uno dei ragazzi ha estratto un coltello e ha colpito un rivale, ferendolo. La situazione, rapidamente sfuggita di mano, ha allarmato i presenti che, nel panico, hanno subito chiamato i soccorsi. Sul posto sono giunti i sanitari del Suem 118, gli agenti della sezione Volanti, della Scientifica e della polizia locale. Il giovane ferito è stato stabilizzato e trasportato d’urgenza in ospedale, mentre le forze dell'ordine hanno avviato immediatamente le indagini per identificare l'aggressore e capire il motivo che ha scatenato il violento alterco.
La scena, che ha visto sangue e paura, si è svolta in pieno giorno, sotto gli occhi di famiglie, giovani e anziani che, con il fiato sospeso, hanno assistito alla violenza sperando di non essere coinvolti.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516